Lo sviluppo di idee innovative a partire dallo studio fino al disegno e alla prototipazione per ridefinire ogni giorno l’idea stessa di unicità.
Il primo esemplare è stato creato. Dalla sua analisi e dallo studio comincerà una nuova ricerca, per creare qualcosa di ancora più unico ed innovativo.
Nulla è più difficile che rendere eterna l’unione di due elementi. La chimica e la fisica intervengono per tenere insieme la materia.
La polvere compie il prodigio di eliminare ogni imperfezione, al resto pensa la mano dell’uomo. La tecnica unica dei colli brevettata da Ylenia permette un lavoro di finitura della massima delicatezza e perfezione.
E anche le pietre toccano l’ottone. Un incontro insolito da cui nasce l’inatteso. Ancora un passaggio delicato che necessita di cura e sapienza ma che sarà eterno.
Un processo integrato che sviluppa ogni fase della lavorazione all’interno dell’azienda, affiancando tradizione a innovazione.
La punta tracciante guidata dall’uomo lascia il suo segno nel metallo, incide il suo messaggio da consegnare al futuro. Creatività e precisione i due poli di un equilibrio assoluto.
La luce si fa segno. Tramite un fascio di luce il metallo si riscalda fino a modificare l'aspetto della superficie in modo da incidere con precisione chirurgica.
Contact form here