
Presentazione
L’azienda nasce nel 1991 come azienda orafa tradizionale a gestione familiare.
Nel corso degli anni ,seguendo le esigenze dei propri clienti ,ha cambiato le tipologie di materiali lavorati e ,seppur seguendo le innovazioni tecnologiche ,ha mantenuto la sua anima artigianale.
Vision
Ottimizzare le nostre capacità produttive atte a soddisfare le esigenze di nostri attuali clienti, nonché ricerca di nuovi clienti.
Creare uno spazio nuovo per poterci permettere di sviluppare il nostro brand.
Mission
Le strategie:
- accrescere il know how di tutto il personale attraverso un processo di formazione, aumentarne la professionalità ,lo spirito collaborativo e l’attenzione verso gli aspetti della Qualità;
- puntare a rendere fluido il processo produttivo gestendo tempi, macchine e materiali in modo sempre più efficiente, migliorando l’organizzazione, gli standard produttivi e/o metodologie al fine di elevare i livelli di efficienza produttiva ed abbattere i costi interni, utilizzando al meglio le risorse destinate alla gestione aziendale;
- soddisfare i clienti fornendo con regolarità prodotti conformi, individuando esigenze ed aspettative nel rispetto delle specifiche dichiarate e dei requisiti espressi dal Cliente;
- utilizzare il ragionamento per prendere decisioni e stabilire strategie di breve e medio periodo che consentano all’azienda di gestire e trarre vantaggio da qualsiasi cambiamento nel contesto interno ed esterno.
Valori
Riteniamo che una etica corretta sia alla base di una longevità aziendale nelle seguenti forme
- correttezza nei rapporti con i propri dipendenti, i clienti e i fornitori;
- creazione di buone relazioni interpersonali;
- rispetto dei diritti e mantenimento dei doveri di tutti i dipendenti
- monitorare continuamente la soddisfazione del Cliente;