y

Presentazione

L’azienda nasce nel 1991 come azienda orafa tradizionale a gestione familiare.

Nel corso degli anni ,seguendo le esigenze dei propri clienti ,ha cambiato le tipologie di materiali lavorati e ,seppur seguendo le innovazioni tecnologiche ,ha mantenuto la sua anima artigianale.

Vision

Ottimizzare le nostre capacità produttive atte a soddisfare le esigenze di nostri attuali clienti, nonché ricerca di nuovi clienti.

Creare uno spazio nuovo per poterci permettere di sviluppare il nostro brand.

Mission

Le strategie:

  • accrescere il know how di tutto il personale attraverso un processo di formazione, aumentarne la professionalità ,lo spirito collaborativo e l’attenzione verso gli aspetti della Qualità;
  • puntare a rendere fluido il processo produttivo gestendo tempi, macchine e materiali in modo sempre più efficiente, migliorando l’organizzazione, gli standard produttivi e/o metodologie al fine di elevare i livelli di efficienza produttiva ed abbattere i costi interni, utilizzando al meglio le risorse destinate alla gestione aziendale;
  • soddisfare i clienti fornendo con regolarità prodotti conformi, individuando esigenze ed aspettative nel rispetto delle specifiche dichiarate e dei requisiti espressi dal Cliente;
  • utilizzare il ragionamento per prendere decisioni e stabilire strategie di breve e medio periodo che consentano all’azienda di gestire e trarre vantaggio da qualsiasi cambiamento nel contesto interno ed esterno.

Valori

Riteniamo che una etica corretta sia alla base di una longevità aziendale nelle seguenti forme

  • correttezza nei rapporti con i propri dipendenti, i clienti e i fornitori;
  • creazione di buone relazioni interpersonali;
  • rispetto dei diritti e mantenimento dei doveri di tutti i dipendenti
  • monitorare continuamente la soddisfazione del Cliente;